Apr

Pensioni: sabato 2 aprile mobilitazione nazionale Cgil, Cisl e Uil. Iniziative in tutta Italia. Pullman dal Sannio per la manifestazione regionale di Napoli

CAMBIARE LA LEGGE FORNERO SULLE PENSIONI.
Manifestazione regionale a Napoli sabato 2 aprile, ore 9.30 piazza Dante.
Partenza pullman ore 7.15 da Benevento, nei pressi CGIL via Bianchi; 7.45 Montesarchio

Comunicato CGIL CISL UIL Benevento

COMUNICATO STAMPA

Le OO.SS. Cgil, Cisl e Uil di Benevento parteciperanno alla manifestazione Regionale sulla Previdenza che si svolgerà a Napoli il giorno 2 Aprile p.v. con concentramento in P.zza Dante alle ore 9,30 per poi proseguire per P.zza Matteotti dove alle ore 11,00 si terrà il comizio conclusivo da parte di Carmelo Barbagallo.

Occorre Cambiare le pensioni per dare lavoro ai giovani”, questo è lo slogan della manifestazione che, dichiarano i Segretari Generali Mario Melchionna, Rosita Galdiero e Fioravante Bosco, “è la sola condizione per poter offrire ai giovani la possibilità di inserirsi nel mercato del lavoro. Siamo convinti che la Flessibilità deve essere per tutti e non solo per i giovani; occorre avere grande rispetto per il lavoro di tutti, e soprattutto per i lavori più faticosi e usuranti; pensiamo che 41 anni di contributi possano bastare, e soprattutto siamo convinti che occorre dare pensioni più dignitose ai nostri pensionati da subito e soprattutto durevoli nel tempo. Questi sono i temi per i quali manifestiamo e scendiamo in piazza e lo facciamo in modo convinto partendo da Benevento con un numero considerevole di pullman organizzati dalle nostre confederazioni e dalle federazioni di categoria. Invitiamo tutti i lavoratori a partecipare convinti e ad unirsi ai nostri pullman che partiranno dalle sedi di Benevento”.

Benevento, 30 marzo 2016

CGIL                                                    CISL                                                                   UIL

Rosita Galdiero                                Mario Melchionna                                             Fioravante Bosco