Lug

Difendiamo il lavoro, difendiamo i servizi ai cittadini, manifestiamo contro il piano organizzativo aziendale di Poste Italiane.

La riorganizzazione aziendale che intende realizzare Poste italiane aggraverà le condizioni di lavoro e peggiorerà l'offerta del servizio ai cittadini.

Per tale motivo la Cgil di Benevento aderisce alla manifestazione di Venerdì 15 luglio ore 16.30 organizzata da tutte le sigle sindacali dei lavoratori postetelegrafonici presso la Prefettura di Benevento. Riteniamo importante la presenza dei compagni, oltre che per solidarietà ai lavoratori e al nostro sindacato di categoria (SLC CGIL), per ribadire la necessità della permanenza di un servizio ancora necessario in particolare nelle nostre zone.